Ciao a tutti, sono nuova del forum e scrivo perchè ho bisogno di voi. Il mio tablet (un galaxy note 10.1 GT-N8000) ieri pomeriggio,mentre lo usavo normalmente, si è bloccato e riavviato da solo in maniera improvvisa restando impallato sulla schermata di login e precisamente sulla scritta "samsung". Non riesco a spegnerlo manualmente a meno che non lo metta in carica. Non riesco a formattarlo perché se clicco su "power + volume su" non va in "recovery mode". Però riesco ad entrare in "odin mode" cliccando su "power e volume giù". Il tasto volume non è danneggiato infatti l'opzione volume su mi serve per continuare con odin e il volume giù per il restart, quindi è da escludere un'eventuale problematica dei tasti. Ho provato quindi ad installare un nuovo firmware tramite odin. ho scaricato Odin3-v3.13.3 e SamFirm_v0.3.4.zip. Con quest'ultimo ho scaricato i files del firmware (ho fatto sia la procedura spuntando la casella binary nature che deselezionandola) e poi ho avviato odin. Purtroppo la procedura di installazione fallisce e non mi fa andare avanti. Dove sbaglio? Aiutatemi vi prego! Resto in attesa di risposta. Buona serata!!